Le spese di spedizione sono 7,00€ per l’Italia.
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite UPS.
L’ invio della merce è garantito entro 4 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce.
La consegna avverrà entro ulteriori 4 giorni lavorativi.
La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00.
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione.
L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso.
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell’acquirente.
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto.
Puoi chiedere un cambio con altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso.
La scelta non è modificabile successivamente.
Per ottenere l'approvazione del reso sarà necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] con la dicitura RICHIESTA RESO E NUMERO ORDINE.
Il reso viene accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato modificato o consumato.
La spedizione del reso è totalmente a carico del cliente.
La garanzia si applica su tutti i prodotti.
Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.
L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è: AZIENDA AGRICOLA AGAMENNONE SOCIETA' SEMPLICE - LOCALITA' RIO SECCO SANT'ANTONIO 62 - 02030 POGGIO SAN LORENZO RIETI.
Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.
Dopo che AZIENDA AGRICOLA AGAMENNONE avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso.
Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal.
Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.